Bari: si ricovera per partorire ma non comunica che proviene dal Nord. Denunciata dall’infermiera

Ha partorito a Bari presso la clinica Mater Dei, ma poi è stata denunciata da una infermiera del reparto di pediatria in quanto, la partoriente non avrebbe comunicato che proveniva dalla provincia di Parma, “zona rossa” per la criticità del contagio del Covid-19.

La partoriente è giunta in Puglia lo scorso 7 marzo, ed è risultata positiva al coronavirus.  L’infermiera  ha dichiarato di essere stata a contatto con la donna per due giorni esponendola al rischio di contagio.

Oltre alla partoriente, l’infermiera ha denunciato anche la madre della paziente, che  per giunta lavora nella stessa clinica barese come biologa, in quanto, al momento d’ingresso nella clinica, le due donne hanno dichiarato di risiedere in provincia di Bari ma senza comunicare che la partoriente proveniva dal Nord.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.