Bari: trovati senza vita madre e figlio in un’abitazione di via Dante

Sono stati trovati senza vita nella loro abitazione di Bari, una donna e suo figlio. I due, cittadini georgiani, erano madre e figlio. La donna aveva 40 anni e il ragazzo 16 anni.

A trovare i corpi questa mattina, sono stati gli agenti della Polizia che sono giunti sul posto, dopo una segnalazione del cognato della donna,in quanto non riusciva più a mettersi in contatto con i due.

Oltre alla Polizia, nell’abitazione situata in via Dante, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Si presume che i due siano morti per le esalazioni di una stufa a gas che si trovava nell’appartamento. Indagini sono in corso.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.