Puglia: giornalista Rai positivo al Covid-19. Chiude per sanificazione la sede di Bari

La rubrica Buongiorno Regione che va in onda la mattina alle 7.30, sul canale RAI 3, oggi non è andata in onda, in quanto è stato riscontrato tra i giornalisti del Tgr Puglia, un caso positivo al Covid-19.

Tutti i dipendenti della sede sono stati messi in quarantena come anche il caporedattore Giancarlo Fiume. Il telegiornale delle ore 14.00 verrà trasmesso dalla prefettura di Bari con un mezzo esterno con la partecipazione dei giornalisti che non sono in quarantena.Intanto la sede Rai di Bari è stata momentaneamente chiusa per poter effettuare la sanificazione e rendere gli studi quanto prima utilizzabili. “La Direzione è vicina a tutti i colleghi della Tgr Puglia e li ringrazia per quello che stanno facendo in condizioni di oggettiva difficoltà e attende ulteriori indicazioni dall’azienda sanitaria competent” si legge sul sito web del Tgr (sezione di Rainews).

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.