Fuga dal Nord verso il Sud. Forza Italia Puglia: “presenteremo un esposto, si può sbagliare una volta, due no”

Fuga dal Nord verso il Sud, nota di tutti i parlamentari pugliesi e consiglieri regionali di Forza Italia:

Presenteremo un esposto contro coloro che non hanno vigilato e non hanno impedito che si ripetesse l’incredibile esodo dalla Lombardia al Sud, proprio come accaduto lo scorso 7 marzo. Una volta si può sbagliare, ma due no. È ingiustificabile che sia stata consentita una disordinata “fuga per il contagio“ che rasenta il crimine, a causa di un’inconcepibile condotta omissiva nei controlli, figlia di una colpevole e grave indifferenza di talune frange delle istituzioni”.

“Quali rimedi sono stati assunti dopo l’esodo del 7 marzo, in cui treni stracolmi, in violazione di qualsivoglia profilassi, portarono migliaia di persone da Nord a Sud? Unità nazionale sia, niente polemiche “di appartenenza”, ma restano le responsabilità per questi gravissimi incidenti che rischiano di vanificare lo sforzo e i sacrifici di tantissimi cittadini”.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.