Puglia: donne si fanno il bagno con le mascherine – il video diffuso sul web fa discutere

foto repertorio – archivio web

Nonostante le raccomandazioni del Governo centrale – poi raccolte dalle istituzioni locali – riguardanti il periodo di isolamento finalizzato per il contrasto del nuovo coronavirus, due donne hanno pubblicato sul web un video che le ritrare al mare:

stando a quanto riferito da fonti giornalistiche telematiche, si tratterebbe di due turiste giunte su una spiaggia della Provincia di Barletta – Andria – Trani (a quanto sembra, nella zona di Bisceglie). Le due hanno realizzato un video che le mostra bagnarsi nelle acque marine provviste di mascherine. “Noi – proseguono le due amiche – rispettiamo le regole e siamo venute qui con le mascherine, teniamo la distanza e stiamo all’aperto con il sole” – hanno però ribadito le due donne. Ricordiamo che in questi giorni è assolutamente raccomandato uscire soltanto per reale necessità e per comprovati motivi di necessità e urgenza come andare a lavoro, dare assistenza ai malati o fare la spesa (e sempre con un’autocertificazione). Il link al video diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.