Barletta: il comune attiva lo smart working causa coronavirus

Il Sindaco di Barletta Cosimo Damiano Cannito, ha rilasciato nota su attivazione smart workingnel comune:

Si comunica che in attuazione dell’art.1, comma 6, del D.p.c.m. 11 marzo 2020, che dispone: ”Fermo restando quanto disposto dall’art. 1, comma 1, lettera e), del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 e fatte salve le attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza, le pubbliche amministrazioni, assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale dipendente, anche in deroga agli accordi individuali e agli obblighi informativi di cui agli articoli da 18 a 23 della legge 22 maggio 2017, n. 81 e individuano le attività indifferibili da rendere in presenza” questo Ente già con decorrenza 13.03.2020 ha attivato lo smart working come modalità di svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative.

Si comunica altresì che fino a diversa disposizione l’articolazione dell’orario di lavoro sarà su cinque giorni: 7,12 ore giornaliere dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.12 evitando il rientro pomeridiano.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.