Controlli Coronavirus Barletta, cittadina: “postazioni Polizia sul lungomare Mennea”

In seguito alla segnalazione di una nostra utente, riteniamo di pubblicare il seguente comunicato, inviato via whatsapp, indirizzato all’amministrazione del Comune di Barletta con l’intento che l’appello dell’utente venga preso in considerazione per il bene di tutti:

la richiesta è quella di aggiungere pattuglie nella zona di Ponente. La cittadina consiglia all’amministrazione di perlustrare il lungomare Mennea attraverso gli agenti di Polizia Locale al fine da evitare assembramenti sulla zona costiera della città della Disfida. Ricordiamo che il decreto governativo – unitamente alle ordinanze emanate dalle istituzioni locali – prevede autocertificazione e uscite dalle abitazioni in casi esclusivamente eccezionali e di reale necessità.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.