Primario di Andria contagiato, chiuso reparto pediatria

Il Coronavirus ha colpito anche personale medico dell’ospedale di Andria. Nelle ultime ore, infatti, è stata constatata la positività di contagio al virus Sars-CoV-2 (Covid-19) nel primario dell’ospedale “Bonomo”:

come ricorda anche VideoAndria.com, infatti, l’uomo è stato di conseguenza sottoposto ad isolamento e la struttura sottoposta a sanificazione. Le condizioni del medico sarebbero stazionarie. Per precauzione, è stato momentaneamente chiuso al pubblico il reparto di Pediatria. Al momento, i bambini sono stati trasferiti necessariamente al vicino reparto dell’ospedale di Barletta. Sottoposti a tampone, i piccoli pazienti sono risultati tutti negativi. La situazione dovrebbe tornare alla normalità a breve.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.