Puglia: a Taranto negozio cinese regala 4mila mascherine, l’amministrazione Melucci ringrazia

L’amministrazione Melucci  del Comune di Taranto ringrazia di cuore Happy Shopping, un esercizio commerciale che opera a Taranto gestito da cittadini di nazionalità cinese, per aver donato alla comunità locale ben 4mila mascherine chirurgiche.

Le mascherine sono state distribuite a donne e uomini impegnati nell’affrontare questo particolare momento, un dono che arriva da chi conosce bene il peso di questa emergenza, ma soprattutto da chi ha eletto a seconda casa il nostro territorio. “È con questa frase – ha spiegato l’assessore Gianni Cataldino che gli amici di Happy Shopping hanno testimoniato come sia possibile essere parte attiva di una comunità, pur avendo storie e origini differenti.  La grande lezione di questi giorni è proprio in azioni del genere: un ritrovato senso di appartenenza che supera qualsiasi differenza”.

L’utilizzo di queste mascherine, in ogni caso, deve essere effettuato seguendo le prescrizioni indicate dalle autorità competenti, soprattutto mantenendo la distanza di sicurezza di un metro.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.