Puglia: annullata “La Maratona delle Cattedrali” causa emergenza coronavirus. Rinviata al 2021

Puglia Marathon ASD comunica che La Maratona delle Cattedrali, programmata per il 3 maggio 2020, è annullata a causa dell’emergenza Coronavirus. La decisione è stata presa per tutelare tutti gli atleti che avrebbero partecipato e gli spettatori che non avrebbero potuto godere di uno spettacolo che mai come quest’anno si preannunciava eccezionale.

Una decisione sofferta, quella dell’ente organizzatore, ma inevitabile. L’intero mondo dello sport si è fermato ed è opportuno che anche La Maratona delle Cattedrali faccia altrettanto.

Puglia Marathon ASD rinvia atleti e spettatori al 2 maggio 2021: tutte le iscrizioni effettuate e le quote versate saranno ritenute valide per l’edizione 2021. Con una certezza: anche quella, proprio come sarebbe stata questa, sarà una corsa da non perdere.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.