Puglia: appartamento trasformato in centrale per lo spaccio. Arrestato nel barese 41enne già sottoposto agli arresti domiciliari

Nella giornata di ieri, nell’ambito di mirati servizi predisposti dal Questore di Bari, dr. Giuseppe Bisogno, per il contrasto al commercio illegale di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Mobile, unitamente a personale del locale Commissariato di P.S. e ad Unità Cinofile, hanno tratto in arresto un uomo di 41 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per lo stesso reato, allo scopo di effettuare una perquisizione; sono state rinvenute 13 dosi di cocaina ed un involucro di cospicue dimensioni contenente medesima sostanza, ancora da suddividere in dosi, per un totale di grammi 30,00.

La perquisizione effettuata ha consentito di rinvenire la somma di € 400,00 – ritenuta provento di pregresse cessioni – oltre a materiale per confezionamento delle dosi.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.