Puglia: documento falso, arrestato a Foggia 37enne originario della Romania

Nel primo pomeriggio di ieri, Agenti dell’Ufficio Volanti di Foggia, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, sono intervenuti in Via Gioberti presso l’area di parcheggio di un discount, per segnalazione di lite tra cittadini stranieri.

Sul posto gli Agenti identificavano gli occupanti di un camper ivi parcheggiato, un uomo originario della Romania, ma nato e residente in Italia ed una donna rumena, con due bambini al seguito.

La Carta d’Identità esibita dall’uomo di 37 anni, da un più accurato controllo risultava falsa, in quanto mancante del timbro a secco e difforme nella numerazione. Alla luce di quanto emerso, il giovane tratto in arresto per possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi, veniva condotto presso l’abitazione di un parente agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.