Coronavirus: sanificazione effettuata nel comune di Margherita di Savoia dall’Impresa Sangalli

Impresa Sangalli Giancarlo & C. comunica che nella giornata di oggi è stato effettuato il servizio di sanificazione per il comune di Margherita di Savoia (BT).

L’intervento di sanificazione è avvenuto con l’utilizzo di autospazzatrici combinate dotate di barra posteriore per nebulizzare la soluzione igienizzante.

“Continua il servizio di sanificazione richiesto dalle Amministrazioni Comunali da noi servite” – dichiara Alfredo Robledo, Presidente di Impresa Sangalli Giancarlo & C –“In questo momento di particolare emergenza per il nostro Paese sentiamo ancora più importante e necessario il servizio da noi fornito. La priorità è la tutela della salute dei nostri cittadini e contiamo, con questo lavoro, di fornire il nostro apporto”.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.