Tragedia questa notte nel brindisino. Un giovane 23enne di San Vito dei Normanni, ha ucciso a coltellate la propria madre.
La povera donna, Rossella Cavaliere di 51 anni è stata accoltellata al torace per ben cinque volte con un coltello a serramanico.
I Carabinieri giunti sul posto dopo la segnalazione dei vicini, hanno arrestato l’assassino vicino all’abitazione dove viveva insieme alla madre e alla sorella di 29 anni. Non si conoscono i motivi che hanno portato il giovane a questo assurdo gesto, ma sembrerebbe che sia scaturito dopo un banale litigio.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.