Porro: “il Governo PD-M5S doveva fare i tamponi a tutti e limitare la libertà solo ai positivi come fatto in Corea e invece siamo chiusi in casa” – video

“….il modello coreano ha avuto molti meno morti ha fatto tamponi su tutti e quelli positivi venivano monitorati e la libertà limitata solo per loro” – il giornalista Nicola Porro parla ancora di Coronavirus. Egli stesso si è sottoposto a cure ad una positività da Covid-19, positività che risulterebbe ancora stando a quanto dichiarato dal noto giornalista. Il video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.