Puglia, controlli e posti di blocco. A Bisceglie 134 le denunce penali. Multato cittadino che abbandona rifiuti in piazza

Oggi è un’altra giornata di serrati controlli a Bisceglie. Nel frattempo sono salite a 134 le denunce penali effettuate complessivamente dalle forze dell’ordine a Bisceglie tra persone fermate in giro e durante i numerosi posti di blocco senza un valido motivo per uscire di casa e titolari di attività commerciali che non rispettano le regole in tema di contrasto alla diffusione del Coronavirus.

Continua a salire anche il computo delle persone controllate, circa 670. Tra le 18 denunce effettuate nella sola giornata di ieri da Carabinieri e Polizia Locale, anche quella del titolare di un negozio colto in flagrante mentre effettuava la vendita di determinati articoli non consentita in questo periodo.

E malgrado l’emergenza, c’è ancora gente che abbandona rifiuti in strada. Un cittadino ieri, dopo aver lasciato spazzatura alla piazza del pesce, è stato rintracciato e multato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.