Coronavirus Bari, a Carbonara è arrivato l’esercito: posto di blocco in piazza Umberto I

Come annunciato dal Sindaco di Bari alcuni giorni fa, l’esercito italiano è giunto anche a Carbonara per garantire la sicurezza nei tempi del nuovo Coronavirus:

il ruolo dei militari italiani sarà di supporto a quello svolto dalle forze dell’ordine, volto a garantire il rispetto dei decreti emanati dal Governo Conte finalizzati al contrasto della diffusione del virus Covid-19. Un posto di blocco in Piazza Umberto I certifica la presenza dei miliati.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.