L’Azienda altamurana “Oropan Spa” in seguito all’emergenza sanitaria “Coronavirus”, ha deciso di intervenire sul proprio territorio con lo stanziamento di 61mila euro per l’acquisto di 4 ventilatori e 16 Pompe Infusionali. “Oropan S.p.A.” interviene a supporto dell’emergenza sanitaria #coronavirus cha ha colpito il nostro Paese, agendo sul proprio territorio e stanzia 61 mila euro per l’acquisto di 4 ventilatori e 16 Pompe Infusionali, che devolverà, nei prossimi giorni ai reparti di terapia Intensiva e semi intensiva del padiglione Asclepios, ospedale COVID, del Policlinico di Bari, grazie al coordinamento del prof. Loreto Gesualdo, Presidente della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari.
“L’Italia e la nostra la Puglia, stanno vivendo una situazione di emergenza sanitaria senza precedenti – ha affermato Lucia Forte, amministratore Delegato della Oropan S.p.A. – che richiede in tempi brevissimi e in maniera significativa il rafforzamento dei presidi e delle attrezzature mediche sul territorio. L’obiettivo di tale stanziamento è quello di rendere immediatamente disponibili attrezzature, difficili da reperire, indispensabili per tutto il personale medico impegnato in prima linea per affrontare l’emergenza. L’Italia supererà l’emergenza e ripartirà con nuove energie e la determinazione di sempre.”, ha commentato Lucia Forte.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.