Puglia: azienda tessile non resta a guardare e produce mascherine donandole al personale di soccorso

“Un carico importante di mascherine, realizzate da un’azienda tessile andriese è arrivato in associazione per aiutare nel lavoro quotidiano i volontari della Misericordie di Andria” – lo rende noto attravers un post Facebook la confraternita Misericordia di Andria, che aggiunge:

“Vogliamo ringraziare di cuore, per questo nuovo gesto di grande vicinanza in questo momento difficile, Felice Coratella e tutti i suoi collaboratori che hanno deciso di dare un segnale forte dando una mano e producendo queste importanti mascherine. E’ un gesto che rende meno faticosa una routine sempre più complessa. Noi non possiamo ma voi restate a casa. #misericordie#untoccodivita#iorestoacasa“. Il Post:

Un carico importante di mascherine, realizzate da un'azienda tessile andriese è arrivato in associazione per aiutare nel…

Pubblicato da Confraternita Misericordia Andria su Martedì 24 marzo 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).