Bari: coppia in lacrime per strada “non abbiamo soldi per mangiare” – video

Hanno cominciato ad urlare, in preda alla disperazione. Dicono che i soldi sono finiti. Invano il tentativo di prelievo davanti alla banca chiusa:

Le forze dell’ordine si avvicinano per capire cosa sta succedendo. Sono una coppia di lavoratori, stando a quanto si apprende da fonti giornalistiche, avevano finito i soldi e necessitavano di un prelievo per fare la spesa. La disperazione aumenta sino a quando, a quanto sembra, un cittadino ha deciso di fare una donazione per placare gli animi. La situazione è tornata tranquilla, per il momento. Un episodio che dovrebbe far rirflettere sui disagi che i cittadini stanno subendo in questo delicato periodo storico. Speriamo che tutto possa tornare presto alla normalità. Riportiamo qui sotto il link al video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.