Puglia: arriva un’intera settimana di pioggia e neve, ecco da quando

Mentre l’Italia intera è ancora alle prese con l’emergenza sanitaria in corso, adesso i cittadini dovranno vedersela nuovamente anche con una nuova ondata di maltempo:

come riportato anche dalle agenzie meteorologiche nazionali, infatti, a partire dalla prossima settimana, una corrente d’aria gelida proveniente da Nord (precisamente dall’area russo-scandinava) causerà piogge e rovesci, con nevicate oltre i 1400 metri di quota nesugli Appennini. Il fenomeno dovrebbe verificarsi anche nel meridione d’Italia, Puglia compresa. Il mese di aprile si preannuncia dunque particolarmente freddo e “bagnato”, almeno nella sua prima parte.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.