Puglia: perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muretto. Muore 26enne nel leccese

Tragedia questa notte sulla Vernole-Castrì dove una giovane donna è morta in un incidente stradale. Una 26enne di Vernole, aveva finito di lavorare presso una pizzeria d’asporto e stava tornando a casa, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Punto, andando a schiantarsi contro un muretto a secco:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ad accorgersi questa mattina dell’incidente, un automobilista di passaggio che ha dato immediatamente l’allarme. Sul posto il personale del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Calimera. Per la giovane non c’era più nulla da fare, molto probabilmente è morta sul colpo. La macchina è andata letteralmente distrutta. La donna avrebbe compiuto proprio oggi 26 anni. Riportiamo qui sotto il link ad un articolo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Aveva finito di lavorare, in una pizzeria con servizio di asporto, e stava facendo rientro a casa. Tragedia sulla #Vernole-#Castrì. Domani la giovane avrebbe compiuto 26 anni

Pubblicato da TeleRama su Venerdì 27 marzo 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -