Puglia: per sfuggire al controllo dei Carabinieri investe anziano con il motorino. Arrestato 34enne nel leccese

Mentre  circolava a bordo di un motorino, i Carabinieri gli hanno intimato l’Alt per un controllo. L’uomo, un 34enne di Montesano Salentino, in provincia di Lecce, per sfuggire ai militari, ha iniziato dapprima ad insultarli minacciandoli persino di morte e poi, invertendo la marcia è partito sottraendosi ai controlli. Nel frattempo, un anziano signore che abitava lì vicino, udito il baccano che si era venuto a creare, è uscito di casa ma è stato investito dal motorino guidato dal 34enne.
Ambedue sono caduti per terra soccorsi dai Carabinieri. Sul posto è  giunto il personale del 118 che ha trasportato l’anziano all’ospedale di Scorrano. Il 34enne è stato bloccato dai Carabinieri che lo hanno perquisito trovandogli addosso un tirapugni anellare in metallo con lama di 3 centimetro. Quindi il malfattore, che era anche privo di patente di guida,  è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e deferito per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità,  porto di armi o oggetti atti a offendere.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.