Panettiere pugliese dona i suoi prodotti ai bisognosi nonostante le difficoltà del periodo

“Continuano le graditissime donazioni. Oggi è stata la volta di Giuseppe Morano e del suo Panificio che ha voluto alimentare il progetto “Pane solidale” con un ringraziamento particolare per la grande attività svolta dai volontari della Misericordia di Andria sia nell’emergenza urgenza che nei servizi quotidiani h24. Grazie di cuore quindi al Panificio Morano” – a renderlo noto è la Confraternita Misericordia di Andria. Il post:

Continuano le graditissime donazioni. Oggi è stata la volta di Giuseppe Morano e del suo Panificio che ha voluto…

Pubblicato da Confraternita Misericordia Andria su Mercoledì 25 marzo 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.