Puglia: sfiorata strage a Borgo Mezzanone, incendio distrugge baracche – video

Incendio nella notte a Borgo Mezzanone, vicino Foggia. A bruciare una trentina di baracche dove vivono alcuni migranti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e diverse squadre dei Vigili del Fuoco:

Per spegnere l’incendio ci sono volute diverse ore. Non si registrano feriti. Quasi certamente sono accidentali le cause dell’incendio. Stando alle informazioni diffuse dalle testate giornalistiche telematiche, l’incendio sarebbe partito dalla cucina di una donna che avrebbe scaldato dell’olio in maniera eccessiva, causando l’incendio. Una situazione che documenta nuovamente i disagi nelle baraccopoli rimanenti nella nota frazione di Manfredonia, geograficamente piu’ vicina al capoluogo dauno. I link ai video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DEL TGR PUGLIA

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.