Puglia: “noi baristi e parrucchieri senza lavoro, come facciamo ad andare avanti? Se dobbiamo continuare a restare chiusi Stato ci dia garanzie” da Barletta l’appello

Condizioni di riapertura o almeno garanzie in caso di proroga delle chiusure delle attività nel periodo di emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19. E’ l’appello che parte da alcuni baristi e parrucchieri professionisti della città di Barletta:

l’appello è stato diffuso attraverso un servizio giornalistico televisivo (cui link del video diffuso su YouTube riportiamo qui sotto). Oltre all’emergenza sanitaria, dunque, il Governo italiano è chiamato anche a rispondere ai problemi di carattere economici e sociali che stanno attraversando l’intera penisola, Puglia compresa. L’obiettivo è quello di trovare una soluzione. I baristi barlettani, ad esempio, chiedono di poter tornare a lavorare anche con metodi alternativi, come ad esempio la consegna a domicilio oppure l’apertura limitata solo in alcune ore del giorno. Ipotesi che non potranno essere concretizzate senza l’approvazione delle istituzioni. Il video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.