Trani piange due morti contagiati da Covid-19, il Sindaco: “state a casa” – video

Nelle ultime ore, la città di Trani segnala un nuovo decesso di un uomo contagiato dal nuovo Coronavirus Sars-CoV-2 (Covid-19):

Si tratterebbe di un uomo venuto in contatto con persone giunte da Nord, deceduto nell’ospedale di Bisceglie. Occorre restare a casa, lo ha ribadito ancora una volta il Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro. Occorre prestare la massima attenzione stando attenti sopratutto nei confronti delle fasce piu’ deboli. “Sapevamo perfettamente che stavamo entrando nella fase più critica dell’emergenza – ha precisato il primo cittadino tranese. Video:

Sapevamo perfettamente che stavamo entrando nella fase più critica dell'emergenza. Arrivano notizie non buone.

Pubblicato da Amedeo Bottaro su Domenica 29 marzo 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.