Puglia: donna scivola e cade dalla finestra. Muore sul colpo 55enne a Lecce – video

Tragedia nella mattinata di ieri 30 marzo 2020 a Lecce: una donna è deceduta dopo essere caduta dalla finestra da un’altezza di quasi 4 metri. Lo riportano anche fonti giornalistiche telematiche:

Stando alle informazioni raccolte, sembrerebbe che una donna di 55 anni abbia perso l’equlibrio mentre stava tentando di fare alcune faccende domestiche da una finestra della tromba della scala della sua abitazione. La donna è precipitata finendo sull’asfalto. Il forte impatto le ha procurato la morte sul colpo. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della donna. Sul posto oltre il personale del 118 anche i Carabinieri che indagano sulla vicenda. Riportiamo qui sotto il link esterno ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.