Puglia: nel foggiano anche il Sindaco di Panni chiude l’accesso al paese con balle di fieno a tutela dei suoi concittadini

Emergenza Covid-19: nel foggiano, un altro comune ha chiuso l’accesso al paese con balle di fieno. Come il Comune di Monteleone, anche il Comune di Panni ha deciso di isolare il paese posizionando delle balle di fieno.

Il sindaco, Pasquale Ciruolo, ha emanato un’ Ordinanza secondo la quale, la chiusura dell’accesso e dell’uscita dal centro urbano e dal territorio comunale, è con effetto immediato e fino alla fine del periodo di emergenza sanitaria, dalla strada secondaria che collega la S.P. 138 Panni-Limitoni con Via Gramsci. L’accesso al paese sarà possibile solo da una parte presidiata dalle Forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.