Puglia: il bacio tra infermieri fidanzati “il nostro matrimonio è solo rimandato”

“Ogni sfida se divisa in due è più leggera. Noi insieme abbiamo sempre vinto. Ti amo” – l’amore ai tempi del Coronavirus nell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria raccontato da due infermieri ha fatto scaldare i cuori del web:

l’immagine è stata rilanciata da numerose testate giornalistiche nazionali. Protagonisti dello speciale scatto fotografico sono Domenico e Silvia, due infermieri fidanzati da una decina di anni. Il loro matrimonio è stato rimandato dopo l’improvvisa emergenza causata dalla diffusione del Covid-19 ma, assicurano, si svolgerà prossimamente, quando l’emergenza sarà rientrata. “Prevale il desiderio di ritrovarci a fine turno per una carezza con tutte le precauzioni, la volontà di rafforzare il legame in questo momento di grande difficoltà” – scrivono su Facebook. Il link esterno al post:

Nella vita sono sempre stato, come dire un po' sopra le righe.. Mi piace osare e in questo periodo dove siamo obbligati…

Pubblicato da Domenico de Padova su Mercoledì 25 marzo 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).