Puglia: medici e infermieri applaudono al guarito al “Miulli” – il video diffuso da Emiliano

“Guardate la gioia dei nostri medici, infermieri e operatori sanitari nel salutare un paziente guarito nell’ospedale “Miulli” di Acquaviva. La loro commozione passa attraverso le maschere e le tute e arriva dritta al nostro cuore, alla nostra mente per renderci più forti e determinati. Il Covid19 si può battere dunque – comincia così il messaggio diffuso dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano – accompagnato dal breve filmato sul personale sanitario del “Miulli” che applaude al paziente guarito – che ha aggiunto:

57 sono fino ad oggi i pazienti guariti dal Coronavirus in Puglia. Siamo una squadra che non si arrende mai! Un grazie speciale a Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli e Azienda Sanitaria Locale Bari – ha sottolineato il governatore pugliese. Riportiamo qui sotto il link al video:

https://www.facebook.com/53505098083/videos/1118110751869888/

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.