Puglia: finge 4 volte acquisti nel mercato per non tornare dalla moglie, fermato dalla Polizia

Avrebbe gironzolato all’interno del mercato senza acquistare nulla per evitare di tornare subito a casa trasgredendo le regole dei decreti governativi finalizzati al contrasto del virus Covid-19 ed è stato individuato dalla Polizia:

l’episodio – riportano finti giornalistiche – sarebbe avvenuto nel mercato di Santa Scolastica a Bari. L’uomo – un anziano di circa 80 anni – una volta individuato e raggiunto dagli uomini della Squadra Volanti (Polizia di Stato) di Picone, si sarebbe giustificato sottolineando che “Voi non sapete cosa vuol dire stare tutta la giornata in casa con mia moglie” e giustificando il “disagio da convivenza” volendo fermarsi a chiacchierare con le persone. L’uomo è stato invitato dai poliziotti a tornare a casa.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.