Salvini: “in Puglia sono finite le mascherine, Governo intervenga”

Niente mascherine e camici. Anche dall’ospedale di Foggia mi segnalano la mancanza di dispositivi di protezione per i medici, per gli infermieri e per il resto degli operatori sanitari” – Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, che anche nelle ultime ore ha parlato con molti amministratori locali pugliesi, imprenditori e professionisti che lavorano nelle strutture sanitarie. Il Leader della Lega ha inoltre aggiunto:

“Molti di loro utilizzano mascherine chirurgiche, anche per più di dieci ore, che però sono inadatte a garantire l’alta protezione dal virus: chiedo al governo di intervenire tempestivamente, perché da Nord a Sud è un problema che si presenta quotidianamente. E chiedo al governatore Michele Emiliano di esprimere concreta solidarietà a chi combatte in prima linea” – ha concluso Salvini.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.