Foggia: ecco l’uomo che ha fatto esplodere la bomba al centro anziani, fate girare il video nella speranza che possa essere identificato

Per la terza volta è stata presa di mira la residenza per anziani “Il Sorriso di Stefano” a Foggia: nel primo pomeriggio alle ore 15.00 del 1 aprile 2020, una bomba è stata fatta esplodere vicino al centro per anziani, già  danneggiato da un’altra esplosione lo scorso 16 gennaio:

L’esplosione  ha divelto la saracinesca  e distrutto l’insegna; anche un’auto parcheggiata vicino ha avuto dei danni.  I titolari del centro, i due fratelli Vigilante, hanno  sempre dichiarato di non aver mai ricevuto minacce da alcuno. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche la Polizia che sta indagando sull’accaduto. Utili per le indagini, i filmati delle telecamere di videosorveglianza poste in zona. Infatti tramite la  registrazione di una telecamera, è stato reso possibile filmare l’autore mentre compie l’atto criminale. A tutti chiediamo di poter diffondere queste immagini affinché il soggetto possa essere identificato e individuato dalle forze dell’ordine. Il video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.