Pugliese regala frutta e verdura ai bisognosi ma le buste vengono rubate

“..In questo momento così delicato anche il più piccolo dei gesti può sembrare enorme..” – la riflessione di un imprenditore andriese – titolare di un’attività specializzata nella vendita di frutta e verdura nel comune di Palo Del Colle (Bari) insieme al suo socio – che nei giorni scorsi ha provveduto a distribuire gratuitamente buste contenenti alcuni prodotti davanti al portone della propria attività per offrire a chi, in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica, ha necessità di un sostegno:

Alle belle azioni si affiancano quelle di ragazzi che avrebbero rubato alcune delle buste contenenti i prodotti alimentari. Situazioni che fanno discutere ma che al contempo non cancellano la bella iniziativa di imprenditori sensibili ai problemi altrui che ci fanno riflettere sul significato di comunità e di solidarietà. L’auspicio è che chi si macchia di atti illegali possa ripensarci e prendere esempio dalle persone perbene.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.