Barletta blocca anche bus e fontane, Sindaco: “forse non vi rendete conto, io non mi faccio intimorire da nessuno” – video

Il Sindaco di Barletta parla delle ultime iniziative comunali relative al contrasto della diffusione del virus Covid-19. Lo fa attraverso un filmato diffuso su Facebook:

Cosimo Cannito spiega le motivazioni che lo hanno spinto a chiudere al momento le fontane pubbliche e a bloccare il servizio di trasporto pubblico. Nel filmato, il Sindaco della città della Disfida fa anche riferimento a critiche di soggetti che – agendo per interessi personali – lo hanno insultato. “Io non intendo abbassare la guardia” – ha ribadito il Sindaco nel filmato. Il Link al video:

Ultime comunicazioni da Palazzo di Città.

Pubblicato da Mino Cannito su Venerdì 3 aprile 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.