Puglia: medico Pronto Soccorso positivo al Covid-19, scattano test e sanificazione

Un medico del Pronto Soccorso dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria sarebbe risultato positivo al virus Sas-Cov-2 (Covid-19) e per questo sono scattati blocchi temporanei e controlli:

- Prosegue dopo la pubblicità -

in base a quanto riportato da fonti gionalistiche telematiche, infatti, un medico attivo nel Pronto Soccorso di Andria è risultato positivo al nuovo Coronavirus. Stando alle informazioni raccolte, il medico sarebbe un professionista residente fuori dalla Provincia BAT. Alla notizia della positività al virus, i lavori del Pronto Soccorso sono stati momentaneamente bloccati per le procedure di sanificazione della struttura e il personale sanitario sottoposti a test. Riportiamo qui sotto il link al post diffuso sulla Pagina Facebook dell’emittente televisiva Telesveva:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

ANDRIA | TAMPONE POSITIVO AL PRONTO SOCCORSO: CHIUSURA PER SANIFICAZIONEUn caso di positività al Coronavirus è stato…

Pubblicato da Telesveva su Domenica 5 aprile 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -