4 contagiati a Margherita, l’annuncio del Sindaco “evitiamo caccia alla strega, c’è sofferenza. Importante misure precauzionali” – il video

Sono 4 i contagiati accertati nel comune noto per le sue grandi saline. A Margherita di Savoia, il quarto contagiato da Covid-19 è un anziano affetto da patologie pregresse. Lo ha annunciato il Sindaco attraverso un filmato diffuso sul web:

Importante in questo periodo storico – ribadisce il Sindaco Bernardo Lodispoto – di evitare una inutile e dannosa “caccia alle streghe” preferendo invece la garanzia del rispetto delle regole, assicurando il senso di solidarietà all’interno della comunità. “C’è sofferenza” – ha ricordato il Sindaco, che ha sottolineato anche l’importanza della tutela dell’intimità dei cittadini colpiti dal virus. Il link al video:

Comunicazione del Sindaco

Comunicazione del Sindaco

Pubblicato da Comune di Margherita di Savoia su Sabato 4 aprile 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.