Bari: i volontari inscenano “Baby shark” per i bimbi ricoverati – video del flash mob

Bellissima iniziativa quella dei volontari della Croce Rossa del Comitato di Valenzano ai quali  poi si sono aggiunti anche i volontari del Comitato di Bari, che ieri, Domenica della Palme, hanno voluto regalare, con un flash mob, un momento di festosità ai bambini che sono ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari:

Ecco un video dove i volontari ballano a ritmo di “Baby shark” nel piazzale dell’ospedale mentre i piccoli ricoverati li osservano divertiti da dietro le vetrate dei reparti. Riportiamo qui sotto i link esterni ad alcuni filmati diffusi sul web:

https://www.facebook.com/valenzanocri.it/videos/265010887831025/

Le cose belle. Salviamo il nostro futuro ❤️Flash mob ospedaletto Giovanni XIII BariCroce Rossa ha regalato un sorriso ai bimbi ricoverati

Pubblicato da Sabino Labarile su Domenica 5 aprile 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.