Tg1 a Barletta: “troppa gente sul lungomare, Sindaco chiude passaggio” – video

Durante il periodo dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del virus Covid-19, il Tg1 ha nuovamente trasmesso un breve collegamento dalla Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

dopo il collegamento realizzato da Bari – dove l’inviato della Rai menzionava l’aumento del 20% di casi di contagio nel capoluogo pugliese – il successivo collegamento si è svolto nel corso di un’altra edizione del telegiornale in diretta da Barletta. Sul lungomare “Mennea” (Ponente) della città della Disfida, l’inviato ha parlato del provvedimento del Sindaco per bloccare il viavai di pedoni. Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -