Tv telefona in diretta al medico pugliese, ascoltate cosa ha detto – video

Si difende il medico filmato a Calimera. Lo ha fatto anche nel corso di un intervento televisivo. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

PARLA IL MEDICO DI CALIMERA CHE AVREBBE PICCHIATO UN ANZIANO – Alle spalle, del direttore, nel monitor solo all’inizio del filmato il fisioterapista Marco Nuzzaci che nulla c’entra con la vicenda ma risulta in onda perché ospite dell’anteprima del Tg via Skype ed al quale è stato anche chiesto un commento sull’accaduto

Pubblicato da TeleRama su Venerdì 3 aprile 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -