Bari: Covid-19, anziano riceve multa da 530 euro. Il Sindaco “se non vai a casa ti faccio seguire” – il video diffuso sul web

E stato colto per strada per motivi non giustificabili durante il periodo di emergenza. Per questo la Polizia Locale di Bari, alla presenza del Sindaco di Bari, ha provveduto ad effettuare una sanzione nei confronti di un uomo anziano:

come è possibile constatare attraverso la visione di un filmato diffuso su Facebook dallo stesso primo cittadino barese e Presidente nazionale Anci, infatti, il Sindaco ha rimproverato il cittadino ribadendo l’importanza di restare a casa. Ad un certo punto, l’uomo ha mostrato il contenuto della sanzione rilasciata dagli agenti: 530 euro. Il Sindaco gli ha risposto: “se la paghi subito, ti facciamo lo sconto”, intimandogli di tornare a casa. Il video:

https://www.facebook.com/antdecaro/videos/432987660864276/

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.