A Bari continuano a festeggiare come se nulla fosse: irrompe Polizia, scattano multe da 400 euro

Hanno festeggiato il compleanno di un amico organizando una vera e propria festa con tanto di rumori molesti. Il tutto non è passato inosservato dai residenti e ha fatto scattare l’intervento della Polizia Locale:

giunti sul luogo – un appartamento situato in via Trevisano, nel quartiere Libertà di Bari – gli agenti di polizia hanno trovato cinque ragazzi di circa 20 anni che festeggiavano il compleanno di un coetaneo. Sono scattate sanzioni da 400 euro per violazioni del decreto finalizzato al contrasto del virus Covid-19, oltre ad una denuncia per reato contravvenzionale art. 659 cp., ovvero disturbo alla quiete pubblica – che prevede anche l’arresto fino a 3 mesi o ammenda fino a 309 euro. Si tratta di uno dei tanti interventi finalizzati al rispetto delle regole. Nella giornata di ieri, il Sindaco di Bari ha rimproverato un anziano che si è aggiudicato una multa da 530 euro poichè a spasso per motivi non giustificabili viste le restrizioni emessa nel periodo di emergenza sanitaria. Il video:

https://www.facebook.com/antdecaro/videos/432987660864276/

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.