Bisceglie al Tg1: “blocchi ed elicottero contro trasgressori” – video

Controli, posti di blocco sia aerei che su terra quelli organizzati in queste ore dalle forze dell’ordine. Lo ha ricordato il Tg1 con un breve collegamento da Bisceglie dove, all’altezza dell’autostrada Bologna-Taranto ha reso noto della presenza di un traffico deviato con controlli della Polizia di Stato per contrastare la diffusione di viaggiatori non autorizzati nel periodo dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19:

nel filmato – cui link dell’edizione del telegiornale riportiamo qui sotto – si fa anche notare la presenza di un elicottero della Polizia di Stato che perlustrerà il territorio per identificare eventuali forme di trasgressione dei decreti governativi – quali assembramenti e/o eventi abusivi. Video:

http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e13d130f-54cd-482c-82dc-7358451ac118-tg1.html#p=0

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.