Puglia: in massa per gli sconti sulle uova di Pasqua, intervengono Carabinieri

In massa tutti all’ipermercato per acquistare uova di cioccolato e colombe a prezzi stracciati. Il tutto avviene nel periodo di emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19:

come riportano fonti giornalistiche telematiche, in un ipermercato situato nel territorio comunale di Surbo (Lecce), i Carabinieri sono intervenuti a causa dell’ingente flusso di clientela attirata molto probabilmente dai prezzi convenienti relativi ai prodotti tipici pasquali. I Carabinieri non avrebbero rilevato particolari irregolarità e sarebbero intervenuti per garantire la corretta applicazione delle norme anti-contagio.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.