Hanno festeggiato le festività pasquali in modo non consono ai decreti governativi finalizzati al contrasto del Coronavirus e per questo verranno sottoposti a sanzioni. L’episodio – riportano fonti giornalistiche – è avvenuto a Trani:
come rifieriscono, infatti, in via Dalmazia alcuni residenti sono rimasti sorpresi da musica ad alto volume proveniente dal terrazzo di uno degli edifici. Nella parte alta dell’edificio, a quanto pare, una decina di persone aveva organizzato una vera e propria festa con tanto di balli e musica. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Un drone avrebbe già consentito ai militari di identificare uno dei partecipanti. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.