Puglia: bimbo di otto mesi ucciso a morsi da cane

Un bambino di soli otto mesi ha perso la vita dopo essere stati azzannato da un cane di grossa taglia. L’episodio è avvenuto ieri a Sud della Puglia:

l’episodio – riportano anche fonti giornalistiche telematiche – sarebbe avvenuto ieri sera a Tricase (Lecce) all’ora di cena in giardino, alla presenza della madre e della nonna del piccolo deceduto. Drammatica la corsa in ospedale dove il piccolo sarebbe giunto già morto. Stando alla prima ricostruzione l’attacco dell’animale si sarebbe verificato per un momento di disattenzione da parte degli adulti. Sul posto per i rilievi sono giunti i militari dell’Arma die Carabinieri. Il cane è stato sottoposto a sequestro.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.