In Puglia continuano i lavori del gasdotto della multinazionale TAP: due contagiati sulla nave

Mentre l’Italia è impegnata a discutere sull’emergenza sanitaria in corso, a Sud della Puglia si continua a costruire il gasdotto della multinazionale TAP:

nonostante la contrarietà espressa da alcuni comuni, infatti, i lavori per la costruzione del gasdotto della multinazionale TAP in località San Foca (Melendugno) stanno proseguendo. In questi giorni – riportano fonti giornalistiche telematiche – è avvenuto qualcosa di insolito. Stando a quanto riferito dai giornali online, infatti, un biologo marino e un lavoratore marittimo si sono sentiti male nei giorni scorsi a bordo di una nave coinvolta nei lavori e dopo essere sbarcati sono risultati positivi al virus Covid-19. A bordo della nave vi erano ben 53 persone.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.