Tragedia questa notte a Novoli, in provincia di Lecce. Un uomo di 70 anni è morto dopo che ha cercato di allontanare la sua auto da altre che erano state date alle fiamme. La vicenda è accaduta in via Trieste all’incirca verso le ore 4.00. Qui due auto, parcheggiate distanti pochi metri l’una dall’altra, sono state incendiate da ignoti.
I residenti, accortesi dell’incendio, hanno prontamente allertato i Vigili del fuoco. Intanto uno di loro, un 70enne, preoccupato che prendesse fuoco anche la sua auto parcheggiata vicino, è sceso per strada per allontanarla. Una volta però rientrato in casa, è stato colto da malore ed è morto. Inutili i soccorsi del personale del 118. Sul posto le Forze dell’ordine per le indagini sull’accaduto.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.