Puglia: operaio viene travolto da un camion. Muore 34enne nel brindisino

Tragedia questa mattina, verso le 8.00 sulla strata statale 613 Brindisi – Lecce.  Un giovane operaio di 34 anni di Oria, è deceduto dopo essere stato investito da un camion della stessa ditta per cui stava lavorando. Pare che l’autista stesse facendo manovra e non si sia accorto della presenza dell’operaio:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Subito dopo l’incidente, sono stati immediatamente allertati i soccorsi ma all’arrivo dell’ambulanza per il 34enne non c’era più nulla da fare. Sul posto, oltre il personale medico, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco e la Polizia locale. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.